AZIENDA

servizi di vigilanza

La CDM, in provincia di Avellino, nasce nel 2005 come Agenzia Investigativa e si impone velocemente sul mercato per l'alta professionalità del personale impiegato, la preparazione tecnica, l'ampiezza dei servizi offerti e l'assistenza fornita ad ogni singolo cliente. Oggi, forte anche della certificazione di qualità ISO 9001:2008, offre un servizio completo a privati ed enti pubblici per garantire sicurezza e tranquillità.


LA CENTRALE OPERATIVA

teleallarme

La centrale di controllo è il cuore operativo dell'azienda. Presenziata 24 ore al giorno da personale qualificato, oltre a fornire il supporto alle pattuglie esterne, gestisce attraverso le apparecchiature installate i vari sistemi di allarme e videosorveglianza dei clienti collegati con l'istituto, e può essere contattata a qualsiasi ora della notte e del giorno.


AUTORIZZATA DALLA PREFETTURA

L'azienda ha ottenuto nel 2010 la licenza prefettizia per l'esercizio della propria attività e per la fornitura dei propri servizi per le provincie di Avellino e Benevento, diventando cosi un istituto di vigilanza ed investigazioni.

Share by: